Chek-up gratuito

  • Tempo di lettura: meno di 1 minuto

(di Luca Zambello)

Per gli utenti iscritti all'area riservata, Econ-Test® ha messo a disposizione un'area riservata dove è possibile scaricare diversi contenuti interessanti.

Tra questi, abbiamo incluso un sotware excel tramite il quale è possibile ottenere una valutazione preliminare sul grado di salute della propria azienda.

Per poter scaricare il software occorre procedere come segue:

  1. Accedere all'area riservata cliccando Qui - per gli utenti non ancora registrati è necessario compilare il form di registrazione inserendo i Vostri dati.
  2. Una volta registrati, nella pagina utente sono fornite tutte le indicazioni per il download dei contenuti messi a disposizione degli utenti, tra cui il software Test Autovalutazione Econ-Test® 2011 che può essere scaricato sul Vostro PC. Si tratta di un file Excel che permette di ottenere una prima analisi sulla Vostra azienda.

I nostri specialisti hanno predisposto una serie di domande chiave che ricoprono le diverse aree aziendali, al termine delle quali verrà fornita una prima diagnosi con evidenziazione dei punti di forza, quelli di debolezza e quelli che possono essere migliorati od implementati, al fine di risolvere situazioni di crisi oppure semplicemente per migliorare ulteriormente i risultati già raggiunti.

Per ogni difficoltà nel download del software, potete chiedere assistenza inviando una e-mail a: segreteria@econ-test.it oppure tramite la sezione Contatti indicando semplicemente i vostri dati di registrazione (nome utente, indirizzo e-mail ed un recapito telefonico per la teleassistenza), i nostri tecnici vi potranno essere di supporto.

Etichette